FKTCONSIGLI: Tutorial, suggerimenti e molto altro

Guarda i nostri Video Tutorial: suggerimenti, consigli e molto altro

FKTCONSIGLIO – 1 – Troppo tempo seduto? Dolore al collo? Miglioriamo i sintomi allungando i muscoli posteriori cervico-dorsali (1)
FKTCONSIGLIO – 2 – Troppo tempo seduto? Dolore al collo? Miglioriamo i sintomi allungando i muscoli posteriori cervico-dorsali (2)
FKTCONSIGLIO – 3 – Troppo tempo seduto? Dolore al collo? Alzati in piedi almeno una volta all’ora e fai questo semplice esercizio.
FKTCONSIGLIO – 4 – Troppo tempo seduto? Dolore al collo? Allunga i muscoli posteriori cervici dorsali per compensare le prolungate posture da seduto.
FKTCONSIGLIO – 5 – Esistono movimenti giusti e movimenti sbagliati? Proviamo a vedere le cose in modo diverso.
FKTCONSIGLIO – 6 – I consigli della Dietista (1): Quando è giusto Pesarsi?
FKTCONSIGLIO – 7 – Troppo tempo seduto? Prova qualche esercizio per distendere le gambe: allunghiamo i muscoli della coscia per contrastare la flessione dell’anca (1).
FKTCONSIGLIO – 8 – Troppo tempo seduto? Prova qualche esercizio per distendere le gambe: allunghiamo i muscoli della coscia per contrastare la flessione dell’anca (2).
FKTCONSIGLIO – 9 – Troppo tempo seduto? Prova qualche esercizio per distendere le gambe: allunghiamo i muscoli della coscia per contrastare la flessione dell’anca (3).
FKTCONSIGLIO – 10 – I consigli della Dietista (2): Davvero fa male mangiare la pasta di sera?
FKTCONSIGLIO – 11 – Troppe ore seduto? Dolore alla schiena e alla gamba? Proviamo a migliorare i sintomi della sciatica con un semplice esercizio da seduto. (1)

FKTCONSIGLIO – 12: Troppe ore seduto? Dolore alla schiena e alla gamba? Proviamo a migliorare i sintomi della sciatica con un altro semplice esercizio in posizione supina. (2)

FKTCONSIGLIO 13 – Troppo tempo seduto? Ti senti ingobbito? Prova ad aprire le spalle. Due semplici esercizi per provare a migliorare l’eccessiva postura in cifosi (4).

FKTCONSIGLIO 14 – Troppo tempo seduto? Ti senti ingobbito? Prova ad aprire le spalle. Questi due esercizi sono piuttosto impegnativi, potrebbero essere non adatti per pazienti anziani o con osteoporosi. (5).

FKTCONSIGLIO 15 – Troppo tempo inattiva/o? Dolore lombare che si proietta lungo la gamba? Prova questo Stretching, per decomprmere il Nervo sciatico (3).

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Social Media

Articoli Recenti

Blog & News

Articoli Correlati